Grandissima notizia per tutti i fan di Madonna, data nelle ultime ore da parte del Live Nation che ha reso pubbliche le trentacinque città del prossimo tour “Rebel Heart”. Si tratta infatti del nuovo attesissimo tour della star del pop che fermerà come unica data italiana il 21 novembre 2015 al Pala Alpitour di Torino.
Il tour “Rebel Heart” partirà il prossimo 29 agosto da Miami, in Florida, per poi prevedere una prima parte tutta americana. Verranno infatti visitate le città di New York, Los Angeles, Chicago, Philadelphia, Boston, Vancouver, Montreal e tantissime altre destinazioni tra cui anche la portoricana San Juan.
Dopo la prima parte americana del tour sarà la volta dell’Europa dal prossimo mese di novembre in poi. La prima data è infatti quella del 4 novembre 2015 nella tedesca Colonia, per poi lasciare spazio ad altre importanti destinazioni europee. Tra queste avremo Barcellona, Londra, Parigi, Glasgow e la nostra Torino. Non è ancora stato comunicato invece quali saranno le date asiatiche e australiane.
Il “Rebel Heart tour” di Madonna, come già accennato, è prodotto da Live Nation Global Touring che nelle prossime ore renderà già disponibili i biglietti per le varie destinazioni. Per quanto riguarda l’unica data italiana, i biglietti saranno disponibili dal prossimo 11 marzo alle ore dieci del mattino sul sito www.livenation.it oppure sul classico circuito TicketOne all’indirizzo www.ticketone.it, con prevendita dalle ore 10 di lunedì 16 marzo.
I membri del fan club ufficiale di Madonna avranno però una prevendita esclusiva già il prossimo 10 marzo, per tutti coloro quindi del Lifetime Legacy members di Icon. Stesso trattamento sarà poi riservato ai titolari di carta American Express dalle dieci del prossimo 11 marzo.
Inoltre, anche chi effettuerà una prenotazione per il nuovo album “Rebel Heart” su Amazon entro la mezzanotte dell’8 marzo potrà accedere ad una prevendita dedicata in data 12 marzo. Dal 13 marzo in poi avranno invece la possibilità di acquistare i biglietti coloro che sono iscritti a My Live Nation.
[…] tanto attesa ospitata di Madonna a “Che tempo che fa” inizia con l’arrivo della cantante, che prende posto sul […]