Il Pibe de Oro, Maradona sta suscitando, come è solito fare, grandi polemiche e critiche per l’aspetto che ha sfoggiato durante la sua ultima apparizione in tv. L’ex calciatore argentino, ha difatti mostrato un nuovo volto sul quale risultano evidenti i segni della chirurgia plastica.
Alla rassegna stampa, tenutasi a Caracas, durante la quale Diego ha partecipato per lanciare il nuovo programma del quale sarà anche conduttore, il Pibe sotto gli occhi attoniti dei telespettatori è apparso visibilmente ritoccato con labbra gonfie e le rughe completamente spianate.
Il viso del calciatore appare giovane di almeno 10 anni, la pelle troppo tirata e uniforme senza nemmeno un segno di invecchiamento e la bocca esageratamente ritoccata e gonfiata hanno lasciato tutti a bocca aperta. Diego Armando Maradona, nel corso degli anni si è sottoposto a diversi interventi chirurgici per cancellare i segni del tempo sul viso, ma sembra che questa volta, il 54enne, abbia calcato troppo la mano e abbia esagerato con i ritocchi.
Dopo la divulgazione delle foto, la rete come prevedibile si è scatenata con commenti al vetriolo e sono molti coloro che hanno ironizzato sul suo nuovo aspetto.
Scherzosamente in rete sono apparse delle immagini che paragonano Diego ad alcuni personaggi dei cartoni animati e i più creativi si sfidano a trovare le somiglianze più assurde.
Il nuovo programma che porterà Diego al ritorno in Tv è “De zurda viajera”, in onda su Telesur e sarà legato alla Coppa America in Cile.