Su Rai Uno, alle 21.15 torna il talent show “Forte Forte Forte“, con Raffaella Carrà e gli altri giurati che devono valutare le performance dei protagonisti nella puntata di semifinale. Condotto da Ivan Olita.
Su Canale 5 alle 21.15 prosegue con la terza puntata la fiction “Il bosco”. In questa puntata un delitto commesso dal killer incappucciato, viene attribuito dalla polizia a Alex Corso, che si trova quindi costretto a fuggire, mentre Nina è sempre più determinata a chiarire la sua estraneità ai fatti.
Su Rai 2 alle 21.10, la serie poliziesca “Rex“, con due puntate, intitolate “I giorni della mantide”, e “Circolo vizioso”. Nella prima Rex ed il suo istruttore Terzani, devono indagare sulla morte di un uomo il cui cadavere è stato trovato dentro un pozzo artesiano; nella seconda, Terzani indaga sotto copertura per scoprire chi ha ucciso una escort e conosce Giulia.
Su Rai3 alle 21.05, un film d’azione “Codice Genesi”, diretto da Albert e Allen Hughes ed interpretato da Denzel Washington, Gary Oldman e Mila Kunis. Nel prossimo futuro, un uomo coraggioso attraversa un’America desolata dopo la devastazione.
Su Italia 1, alle 21.10 la nuova stagione di “Colorado“, con in onda la terza puntata del programma comico che mette insieme i migliori cabarettisti del momento.
Su Rete 4, alle 21.15 il programma di inchiesta “Quarto Grado”. In questa puntata il tema centrale trattato è quello del caso di Roberta Ragusa. Si parlerà anche del caso di Elena Ceste e saranno aggiornate le notizia sul caso di Yara Gambirasio.
Anche su La7, alle 21.10, è in onda la comicità, con una nuova puntata, la seconda, di “Crozza nel Paese delle Meraviglie“, l’one-man show del comico ligure, sempre attento con la sua satira a quando accade ogni giorno nel nostro Paese.
Su Sky Cinema 1, alle 21.10, il thriller “Killing Season”, con Robert De Niro, Milo Ventimiglia, John Travolta ed Elizabeth Olin e la regia di Mark Steven Johnson. La vita di un veterinario militare americano si svolge sui boscosi monti Appalachi, dove cerca di dimenticare gli orrori visti in Bosnia dove ha combattuto. La sua solitudine viene spezzata dall’arrivo di un misterioso viandante.
Su Sky Cinema Hits, alle 21,10, una commedia musicale con Jessica Alba, “Honey”, nella quale la protagonista di giorno fa l’insegnante di danza hip-hop per i bambini del suo quartiere e di notte balla in discoteca sognando di fare la ballerina. Un produttore che la nota le offre una possibilità. Diretto da Bille Woodruff ed interpretato da Mekhi Phifer, Missy Elliott e Zachary Williams.
Su Sky Cinema Comedy alle 21.00, il film “Il cacciatore di ex”, diretto da Andy Tennant ed interpretato da Cathy Moriarty, Jennifer Aniston, Peter Greene, Jeff Garlin e Christine Baranski. La vicenda di un ex poliziotto, diventato cacciatore di taglie, si trova a dover ricercare la sua ex moglie coinvolta in omicidio.
Su Sky Cinema Classic, alle 21.00 un western ambientato in Australia, “Carabina Quigley”, con Tom Selleck e Roger Ward, e con la regia di Simon Wincer.
Su Premium Cinema alle 21.15, “Last Vegas”, film con Robert De Niro, Kevin Kline, Michael Douglas,, Morgan Freeman e Andrea Moore, diretto da Jon Turteltaub. Una commedia nella quale un gruppo di amici settantenni si riunisce per l’addio al celibato di uno di loro, scapolo incallito, che deve sposare una ragazza trentenne.
Su Premium Cinema Energy, alle 21.15 il quarto episodio della saga “Final destination”, con la regia di David R.Ellis, e l’interpretazione di Krista Allen, Justin Welborn, Lara Grice e Andrew Fiscella.
Su Premium Cinema Emotion, alle 21.15, il film in costume “La Duchessa”, ambientato nell’Inghilterra di fine ‘800, con Keira Knightley, Ralph Fiennes, Hayley Atwell e Dominic Cooper. Con la regia di Saul Dibb.