Per Maradona probabile lifting e il web si scatena. Ecco le foto più divertenti dalla rete
Il nuovo aspetto di Diego Armando Maradona ha creato un certo scalpore, facendo storcere il naso a molti di fronte al lifting al quale pare essersi sottoposto l’ex asso del pallone.
Anzi, in tanti danno per certo il trattamento estetico, almeno a giudicare dal viso, apparso nel corso della trasmissione sportiva “De Zurda” condotta da Maradona per la televisione di Caracas “Tele Sur”; labbra più gonfie del normale, rughe spianate e volto decisamente ringiovanito e perciò diverso dal Diego che tutti erano abituati a vedere. Nel complesso, il risultato non è malvagio, ma non ha mancato di scatenare ironie sul web, con accostamenti arditi e fotomontaggi divertenti.
Stando a sentire le indiscrezioni, Maradona si sarebbe sottoposto a questo intervento per non sfigurare troppo accanto alla sua fidanzata Rocio, che è più giovane di lui di ben trent’anni. Per via delle sue nuove labbra assai più carnose, il volto dell’ex “Pibe de oro” è stato accostato – nei divertenti, e feroci, montaggi del web – a quello di Mrs. Potato, celebre giocattolo caratterizzato da un paio di vistose labbra. E in effetti le labbra sono state il tema più gettonato, con tanto di quiz che chiedeva a chi assomigliasse di più il nuovo Maradona con quella bocca.
Facile intuire che accanto al suo volto comparivano quelli di personaggi bizzarri, fra i quali molti cartoon.
La differenza con il “vecchio” Maradona balza effettivamente all’occhio e certo il viso di prima appariva più spento e meno fresco. Il ringiovanimento ottenuto con il lifting ha però tolto naturalezza ai suoi lineamenti, ma lui è apparso decisamente sorridente e soddisfatto del nuovo aspetto. E probabilmente ignorerà critiche e sfottò, come ha sempre fatto da quando era calciatore sino ad oggi.