«Mi sentivo brutta e insicura. Questo succede quando una donna ha accanto l’uomo sbagliato»
Queste sono le parole che la bella modella, ha affidato alle pagine del settimanale spagnolo Hola a cui ha rilasciato una lunga intervista.
Il calciatore del Real Madrid e Irina Shayk hanno chiuso la loro relazione da pochi mesi, ma soltanto ora la ragazza è venuta allo scoperto per fare definitivamente luce sui motivi della loro rottura.
Irina Shayk confessa che Ronaldo la faceva sentire una donna poco attraente e per questo anche molto insicura del suo aspetto fisico. Dalle sue parole emerge che il calciatore non è stato proprio un compagno fedele nei suoi riguardi e nemmeno un cavaliere.
Nell’intervista, l’ex compagna di Ronaldo confessa di volere al suo fianco un uomo che la corteggi e la rispetti come donna ma soprattutto che le sia sempre fedele. Il fatto di sentirsi brutta, nonostante il suo fisico scultoreo e la sua evidente bellezza, secondo Irina è dovuto al fatto che non ha avuto l’uomo giusto al suo fianco.
Irina e Cristiano Ronaldo sono stati insieme per circa 5 anni, una lunga storia d’amore costellata da qualche litigio dovuto alla madre di Cristiano. Dalle voci che circolavano qualche mese prima della rottura, sembra infatti che la ragazza non andasse molto d’accordo con la suocera, la signora Dolores Alveiro che l’accusava di essere poco adatta a suo figlio.
Irina, insomma, non si è mai sentita a suo agio con la famiglia del calciatore e negli ultimi tempi il loro rapporto si era incrinato. Adesso la modella russa è single anche se solo qualche settimana fa circolavano delle voci su un possibile flirt con il pilota di Formula 1 Lewis Hamilton. La ragazza infatti aveva pubblicato sui social una foto che la ritraeva con un mazzo di rose ricevuto da un corteggiatore misterioso. Tutti avevano pensato al pilota, che in quel periodo era ritornato single.
Al momento però, la bella Irina sembra non avere nessuno al suo fianco. Nelle pagine di Hola si legge che la donna vorrebbe un uomo che la facesse sentire una principessa e non un bambino che non sa come far felice una donna.