A pubblicare lo scatto è la sorella maggiore della piccola, Aurora Ramazzotti, che sui social ha voluto condividere la sua gioia per la nascita di Celeste. La foto postata da Aurora, ritrae due piccole manine che stringono la sua mano più grande.
Lo scatto, in bianco e nero, è stato pubblicato senza alcun commento da parte della ragazza, ma la foto dice tutto. Celeste è nata l’8 marzo, il giorno della Festa della Donna, a Milano nella clinica “La Madonnina” e la sua nascita era stata annunciata direttamente dalla neo mamma Michelle.
In quell’occasione, la bionda presentatrice aveva pubblicato un messaggio sulla sua pagina Facebook nel quale annunciava la venuta al mondo della sua terzogenita. La bambina pesava 3 chili e 330 grammi al momento della nascita e gode di ottima salute.
Mamma Michelle e Celeste sono state dimesse dall’ospedale e adesso si trovano a casa circondate dall’affetto dei familiari. Tomaso Trussardi, il padre della piccola, è al settimo cielo per l’arrivo della sua seconda figlia. Il milionario di casa Trussardi ha avuto infatti già una femminuccia da Michelle, la piccola Sole, nata il 10 ottobre del 2013.
Aurora, la sorellastra, ha accolto a bracia aperte l’arrivo di Celeste così come aveva fatto in precedenza con la nascita di Sole. Da buona sorella maggiore, la ragazza, da poco 18enne, si ritrova a fare da baby sitter e sembra che ciò non le pesi affatto.
Aurora si è sempre dimostrata un’ottima sorella e ha accettato ben volentieri la nuova vita della madre, accanto al suo compagno Tomaso. Fra qualche giorno, per la 18enne arriverà un altro fratellino. Si tratta del bambino che suo padre, Eros Ramazzotti, avrà dalla compagna Marica Pellegrinelli. La donna infatti partorirà a metà Marzo, dopo aver dato alla luce la piccola Raffaela Maria che oggi ha 3 anni e mezzo.
La famiglia si allarga sempre di più e nonostante tutto rimane sempre l’unione e l’affetto che unisce Michelle ad Eros.
[…] sangue non mente. Aurora, la figlia 18enne di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti sta salendo i gradini della notorietà […]