La vita di coppia, si sa, non è sempre semplice, dietro l’angolo infatti possono nascondersi incomprensioni o peggio tradimenti e sospetti. Proprio queste sono le tematiche che il nuovo reality di Real Time vuole affrontare, attraverso la narrazione di storie di coppie normali.
Dal 16 marzo quindi, il noto canale televisivo si tingerà di gelosia, trattando di problematiche quali triangoli amorosi davvero pericolosi, sospetti e dolorose bugie di coppia.
Il canale Real Time dimostra con tale programma come in realtà alcune volte l’amore sia molto flebile e che si possa spezzare in qualsiasi momento a causa di un momento di debolezza. “Alta Infedeltà”, questo è il titolo del reality, si concentrerà quindi sulle infinite sfaccettature dell’amore, occupandosi per la prima volta in televisione prettamente dell’infedeltà.
La struttura di ogni puntata prevederà delle vicende particolari accadute ad alcune coppie raccontate poi attraverso la partecipazione di alcuni attori. In tal modo si potrà studiare la vicenda e le emozioni da tutti e tre i punti di vista, ovvero quello del tradito e del traditore, ma anche del terzo incomodo. Ogni puntata sarà quindi un’esclation di tensioni ed emozioni durante la narrazione, per spiegare come ci si sente dopo tali accadimenti, con sentimenti che vanno dall’amarezza fino alla vendetta.
Già nota è poi la vicenda che sarà oggetto del primo episodio, si tratta infatti della storia di Alessandro e Francesca sposati da qualche anno. L’armonia della coppia si guasta quando il marito decide di aprire un ristorante. L’attività imprenditoriale però lo porta spesso lontano da Francesca che comincia a sentirsi trascurata. Proprio questa rappresenta la situazione più propizia per Andrea, un ragazzo che Francesca ha conosciuta nella palestra in cui si allena regolarmente. Il personal trainer che ama collezionare prede riesce così a sedurre anche Francesca. Alessandro lo scopre e decide di vendicarsi appendendo nella palestra tutte le foto delle conquiste del personal trainer seduttore. Come andrà a finire?