Per tutti i fan dei Kiss e non solo il prossimo giugno sarà davvero un mese magico dato che vedrà il ritorno del famoso gruppo nella suggestiva Arena di Verona.
La data precisa è l’11 giugno e si aggiunge alle tantissime tappe all’interno del 40th Anniversary Tour. L’evento è davvero di quelli unici che si preannuncia già molto spettacolare, grazie ai tantissimi effetti speciali e giochi di luce che da sempre gli hanno contraddistinti. I Kiss, infatti, sono molto famosi non solo per la loro energica musica rock, ma anche per le scenografie mozzafiato, i fuochi d’artificio e un suono davvero indimenticabile che nel complesso fanno di ogni loro concerto un evento davvero unico ed incredibile.
Inoltre, ad aprire lo show sarà un altro gruppo storico quali i The Dead Daisies, ovvero la band australiana che ridà vita all’hard-rock tipico degli anni ’70 e ’80. Molta attesa quindi sarà anche l’esibizione del cantautore Jon Stevens e dal chitarrista anima della band David Lowy. Il pubblico sarà così sicuramente scaldato già dalla nota band di Jon Stevens per essere già pronto ed energico per la potente musica dei Kiss e tutti gli effetti speciali previsti.
I biglietti sono già disponibili per l’Italia, acquistabili sia online sul classico circuito Ticketone che nei vari punti vendita Vivaticket, oltre a tutti gli sportelli delle filiali Unicredit.
La storica band del rock composta da Gene Simmons, Paul Stanley, Tommy Thayer e Eric Singer, continua a raccogliere successi in tutto il mondo e ad appassionare ascoltatori di ogni età e genere. Come non ricordare infatti i ventotto dischi d’oro ricevuti negli Stati Uniti oltre alle cento milioni di copie vendute dei propri successi, per non parlare poi della recente ammissione nella Rock And Roll Hall of Fame. I Kiss hanno inoltre pubblicato anche una recente antologia nello scorso maggio 2014 dal titolo appunto “Kiss 40”, ovvero una raccolta di tutti i loro brani più importanti oltre ai brani solisti dei membri iniziali del 1978.