La rete ammiraglia della televisione pubblica, Rai1, propone gli ultimi due episodi della serie “La narcotici 2 – Sfida al cielo” con protagonisti Raffaella Rea, Stefano Dionisi e Gedeon Burkhard.
Su Rai2 andrà in onda il consueto appuntamento settimanale con il programma di Nicola Porro, che affronterà i temi dell’attualità nel suo “Virus – Il contagio delle idee”.
Su Rai3 verrà trasmesso il film “Qualunquemente”, con Antonio Albanese nei panni dell’imprenditore Cetto La Qualunque.
Passando alle reti Mediaset, su Rete 4 andrà in onda un film con protagonista Cameron Diaz, “La custode di mia sorella”, mentre su Canale 5 sarà di scena lo sport, con la partita di ritorno degli ottavi di finale Inter-Wolfsburg.
Italia 1 invece propone il varietà settimanale condotto da Ilary Blasi e Teo Mammuccari e il loro gruppo di aiutanti di “Le Iene Show”.
Per quanto concerne i canali di Mediaset Premium, su Premium Cinema si potrà vedere la serie televisiva “Friday Night Lights”.
Il canale Cinema Energy presenta il thriller “Hostage” con Bruce Willis alle prese con un gruppo di rapitori sprovveduti, mentre su Cinema Emotion, Luca Argentero è il protagonista di “Solo un padre”.
Infine, su Studio Universal, Brad Pitt e David Duchovny, il Mulder di “X-files”, recitano nel road movie “Kalifornia“.
In conclusione, i canali dedicati ai film di Sky propongono su Sky Cinema 1 “Pulp fiction” il grande successo di Quentin Tarantino e del suo cast stellare (John Travolta, Samuel L. Jackson, Bruce Willis e molti altri).
Su Cinema Hits va in onda il thriller di David Cronenberg “La promessa dell’assassino” con Viggo Mortensen e Vincent Cassell.
Per gli appassionati dell’azione il canale Cinema Max propone “Alex Cros – La memoria del killer” con Tyler Perry e Matthew Fox, il Jack Shephard della celebre serie TV “Lost”.
Se invece siete alla ricerca di qualcosa di più leggero, cambiate su Family, dove Cuba Gooding Jr. è il protagonista di “Il campeggio dei papà” oppure su Comedy, per godervi Adriano Celentano in “Mani di velluto”.
Sky Cinema Passion propone la visione di “Romantici equivoci” con Jennifer Aniston, mentre su Cinema Cult va in onda il film di guerra di Terrence Malick, “La sottile linea rossa”.
Su Sky Cinema Classics il vincitore di sette Oscar e cinque Golden Globe nel 1963, “Lawrence d’Arabia”. Infine, Sky Cinema +24 propone il film francese “Tutto sua madre” di Guillaume Gallienne.