Katy Perry in questi giorni si trova in Scandinavia, altra tappa del suo “Prismatic World Tour”, ma le notizie che rimbalzano su tutti i giornali non sono legate ai numerosi sold-out che fa ad ogni tappa del suo tour mondiale ne tanto meno legate alle sue esibizioni. Ciò che tiene col fiato sospeso e che sta facendo impazzire letteralmente tutti i suoi fan è la foto che ha postato ieri su Instagram, in cui si ritrae con una catenina al collo e una scritta ben visibile “mom“, ossia mamma.
Tutti si stanno chiedendo se davvero sia incinta e stia spettando un bambino dal suo fidanzato John Mayer.
Già a Febbraio scorso su un magazine americano era comparsa la notizia che la Perry fosse incinta di due mesi e stesse programmando il futuro matrimonio con John Mayer, con il quale la popstar sembra vivere una relazione felice e stabile, dopo numerosi e continui tira e molla, da una parte e dell’altra.
Questa notizia fu poi smentita dall’entourage della cantante americana, visti i suoi numerosi impegni del tour mondiale.
Quindi la sua foto è un annuncio al mondo della sua gravidanza o un gioiello come tanti altri?
C’è da dire che subito dopo i numerosi dubbi innescati dalla foto, la popstar stessa non ha chiarito o detto nulla in proposito, anzi, ha taggato nella foto un profilo KatyCats che sarebbe un fan della cantante.
Quindi la catenina potrebbe essere un regalo che il fan ha fatto alla sua popstar, e l’appellativo “mom” rappresenterebbe un modo per chiamare la cantante da parte dei fans. Non è da escludere neanche l’ipotesi che la catenina sia un omaggio che la Perry stessa ha fatto a sua madre che le ha mandato in regalo un pacco con i suoi cereali preferiti.
Insomma, il mistero si fa fitto e i fan si fanno sempre più curiosi di sapere la verità.
Cosa ci sarà di vero stavolta? La Perry è pronta a diventare mamma?
L’unica cosa certa è che presto leggeremo sui social network l’eventuale conferma o smentita.