A sorpresa cinque nuove esibizioni live del cantante Mika che, dopo l’esperienza di X-Factor e il singolo del 2014 “Boum Boum Boum”, torna a solcare i palchi di tutto il mondo (tappe in Giappone, Spagna, Francia, Olanda, Belgio, Svizzera e molti altri paesi).
L’unica data italiana era stata annunciata per Milano, il 10 giugno 2015 al Fabrique, e forse Mika non si era aspettato una tale richiesta di biglietti. Quello che sicuramente non aveva messo in conto è che i biglietti per la data milanese sarebbero andati esauriti in soli 10 minuti.
A grande richiesta dei fans, l’ex giudice di X-Factor, ha perciò moltiplicato le date del tour italiano, aggiungendo quindi le seguenti esibizioni:
– 23 Luglio a Taormina al Teatro Antico, con prezzi che variano dai 30, 43 euro + prevendita, ai 52,17 euro + prevendita.
– 25 luglio a Cattolica all’Arena della Regina, con solo due tipologie di biglietti: posto in piedi (40 euro+prevendita) e Tribuna Vip (60 euro+prevendita)
– 27 settembre ad Assago al Mediolanum Forum, con ticket da 30 euro + prevendita a 55 euro + prevendita
– 29 settembre a Roma, al Palalottomatica, con biglietti da 30 euro + prevendita a 55 euro+prevendita
–30 settembre a Firenza al Mandela Forum, con ticket da 40 a 50 euro + prevendita
Un vero e proprio tour della penisola italiana, che porterà nelle maggiori città i brani dell’attesissimo nuovo album, preannunciato dal pezzo Talk About You e dal singolo che uscirà nel mese di aprile intitolato Good Guys che i telespettatori di X-factor hanno già potuto ascoltare in anteprima durante la puntata finale dell’anno appena passato.
Per tutti coloro che hanno intenzione di godere di una delle nuove esibizioni live tra luglio e settembre del cantante libico-britannico, la data da segnare è il 2 aprile 2015: in questa occasione infatti verranno aperte le prevendite per le 5 nuove date sopraccitate, sul circuito Ticket One e in tutte le piattaforme e rivendite autorizzate.