Musica

Zayn Malik sulle ombre di Robbie Williams: per l’ex One Direction già pronto un singolo da solista?

Le tante giovanissime fans degli One Direction sono reduci da una settimana senza dubbio movimentata, con l’addio di Zayn Malik che ha causato molte lacrime tra le affezionatissime della boy band più conosciuta del pianeta, secondo molti erede diretta dei Take That, eroi alla fine degli anni novanta.

Ma proprio come i Take That e il loro allora ‘transfugo’ Robbie Williams, anche per Zayn potrebbero spalancarsi prestissimo le porte di una carriera da solista. Infatti, Zayn saprebbe benissimo quello che sta facendo, e le dichiarazioni di voglia di ‘staccare un momento’ e di ‘normalità’ sarebbero state sostanzialmente di circostanza.

L’ormai ex One Direction ha infatti già trovato un nuovo produttore, il rapper Naughty Boy che, attraverso il suo profilo ufficiale su Twitter, ha immediatamente dimostrato di avere le idee chiare sul futuro di Zayn, facendo intendere che ci sarebbe già un nuovo singolo in cantiere pronto ad essere lanciato sul mercato entro pochissime settimane.

Naughty Boy ha invitato le fans di Zayn ad avere pazienza, e nel messaggio rilasciato su Twitter ha invitato, dopo le prime, logiche polemiche derivate dall’annuncio di Zayn, a lasciare tranquilli i ragazzi e a giudicare la musica, non le parole. Al momento su quella che potrebbe essere la prima canzone della nuova carriera solista di Zayn vige ancora il più stretto riserbo, ma rumors del mondo dello spettacolo anglosassone parlano di annunci che potrebbero essere ormai imminenti.

La speranza di Zayn è proprio quella di seguire le orme dell’illustre predecessore Robbie Williams, che lasciati i Take That ha iniziato una straordinaria carriera personale. Gli One Direction dalla loro non hanno intenzione di lasciar passare troppo tempo dall’addio di Zayn Malik all’uscita di un nuovo album per ‘consolare’ immediatamente le proprie fans: Nial Horan in persona, sempre tramite Twitter, ha confermato come il processo produttivo del nuovo disco sarebbe già iniziato ufficialmente.

1 Comment

Leave a Response