Calcio

Cristiano Ronaldo gioca, Hernandez no, ma si consola andando in goal con la ex di Cr7

Cristiano Ronaldo è abituato a vivere costantemente sotto i riflettori. Solitamente questo accade per le sue gesta sul rettangolo di gioco, all’interno del quale è unanimemente riconosciuto come un  fuoriclasse unico. Ultimamente, però, anche il gossip sembra essersi scatenato nei suoi confronti; in particolare, questo è avvenuto a partire dalla sua separazione da Irina Shayk, avvenuta qualche mese fa.

Le indiscrezioni su presunte nuove fiamme dell’asso portoghese si sono moltiplicate anche se, puntualmente, sono arrivate le smentite da parte del diretto interessato. L’ultima ha riguardato Lucia Villalon, una bella cronista che lavora per il canale “Antena 3” (conosciuto, in precedenza, come “Real Madrid TV”). Era stata una semplice foto postata su Twitter a far nascere la presunta storia. Ora, invece, la stessa Villalon è stata “paparazzata” in compagnia di un nuovo accompagnatore, un altro calciatore.
La sorpresa è rappresentata da fatto che quest’ultimo non è altro che il “Chicharito” Hernandez, compagno di squadra dello stesso Cr7. Se in campo tra i due non c’è confronto, anche perché Hernandez è spesso confinato in panchina, fuori dal rettangolo di gioco sembra essersi consumata una piccola vendetta da parte dell’attaccante che milita nella nazionale messicana, nelle ultime settimane dato nuovamente vicino ad un approdo in serie A.

A confermare il fatto che Cristiano Ronaldo sia attualmente single sarebbe la dichiarazione rilasciata da un fan del giocatore del Real, che lo avrebbe visto passeggiare in strada da solo. Quest’ultima notizia sembrerebbe essere una semplice voce, priva di qualsivoglia interesse, ma è stata sufficiente per scatenare le prime discussioni sui social network in merito alla possibilità che il giocatore portoghese sia di nuovo un “uomo libero”.
Probabilmente non sarà necessario attendere molto per vedere il suo nome accostato a qualche altra bella ragazza.

Leave a Response