Si infittiscono e diventano sempre più insistenti le voci che vorrebbero la bella attrice e show girl Elisabetta Canalis, in attesa di un figlio: stando a quanto riportato dal settimanale “Chi“diretto dall’esperto di gossip e mondanità Alfonso Signorini, la gravidanza sarebbe opportunità davvero concreta, come hanno testimoniato le amiche della bella Elisabetta.
Sembra infatti che ultimamente il seno della Canalis sia lievitato, con il décolleté che è miracolosamente aumentato, nonostante le smentite di rito della soubrette di eventuali ricorsi alla chirurgia estetica; il collegamento con una possibile gravidanza è stata la diretta conseguenza da parte delle amiche, con questa possibilità che non è stata ne confermata, ma neppure smentita, dalla diretta interessata che, già un annetto fa era riuscita a rimanere incinta prima però di perdere il bambino nei primi mesi di gravidanza.
Questa volta Elisabetta non si è sbilanciata, forse anche per questioni scaramantiche, continuando a vivere tranquillamente la sua vita, che appare finalmente felice accanto al suo neo marito Brian Perri, con il quale la storia d’amore va a gonfie vele come dimostrato da un selfie della coppia con un commento inequivocabile con cui la Canalis si dice felice di poter avere il proprio marito accanto ogni giorno: che sia finalmente arrivato il momento di coronare la felicità di coppia raggiunta con un figlio? La risposta sembra proprio di si.
Dopo infatti un anno di matrimonio, in una cerimonia super blindata ad Alghero lo scorso anno nella Cattedrale di Santa Maria, con 150 invitati, tra cui spiccava Belen Rodriguez con il suo nude look che fece scalpore, sembra finalmente prossimo a coronarsi il sogno d’amore, con l’arrivo di un figlio, per la coppia.
[…] Elisabetta Canalis, visibilmente emozionata, ha voluto condividere con i suoi tantissimi seguaci che nel momento più difficile in passato le sono stati vicini. Infatti Elisabetta, sempre tramite il social network, ha voluto dire grazie a tutti coloro che l’hanno supportata, pur con un semplice messaggio, nel momento più delicato della sua vita, ovvero quando circa un anno perse a causa di un aborto spontaneo il bimbo che aspettava. […]