I giornali e i siti internet americani riportano da ieri, 8 aprile 2015, la clamorosa notizia, secondo cui proprio la celebre Mischa Barton, protagonista di “O.C.”, conosciuta come Marissa, avrebbe accusato la madre nonchè manager di essersi approfittata di lei.
Non solo è stato aperto un negozio di borse nella capitale britannica a nome della figlia, ma la madre avrebbe anche trattenuto parte dei suoi guadagni relativi all’ultima pellicola “The Hoarder”, comunicandole una cifra inferiore a quella reale. Come se non bastasse, la manager avrebbe anche brillantemente ottenuto la cointestazione della villa di Mischa a Beverly Hills, e si parla di 8 milioni di dollari, così la povera attrice da un giorno all’altro si è trovata sfrattata e ha quindi deciso di rivolgersi al tribunale.
Questa strana e complicata serie di elementi in famiglia Barton fa pensare al fatto che la madre, già da una decina di anni in situazioni lavorative poco redditizie, abbia voluto in questo modo ricavarsi guadagni e sicurezze economiche, ma certo a Mischa questo non è piaciuto, come si deduce dai suoi commenti “è una madre avara e bugiarda”, inoltre i fans dell’attrice sono altrettanto dispiaciuti e negativamente sorpresi da questa notizia.
Ci troviamo davanti ad un ennesimo caso di genitori che sfruttano il successo dei propri figli per scopi personali, non è il primo e forse non sarà neanche l’ultimo.