Nina Moric, ex moglie di Fabrizio Corona è stata trovata nella sua casa milanese dalla madre la quale, allarmata alla vista della figlia, ha chiamato immediatamente i carabinieri e il 118.
Nonostante le ferite non siano state gravi e Nina ora stia bene, sale la preoccupazione per lo stato psicofisico della donna 38enne che, già nel 2009 aveva provato a suicidarsi.
In quell’occasione, infatti, la showgirl aveva tentato di togliersi la vita ingurgitando un’intera scatola di pillole e tranquillanti. Anche allora il motivo scatenante fu una crisi depressiva dovuta probabilmente alla rottura della storia con Fabrizio Corona. Nina avrebbe appreso che il fotografo, dopo averla lasciata, era stato visto più volte con la showgirl argentina Belen Rodriguez, con cui poi ha avuto una storia d’amore.
Ora, a distanza di 6 anni la Moric tenta di nuovo il suicidio tra lo sgomento generale. In particolare saltano fuori delle accuse pesanti fatte dal suo attuale fidanzato Luigi Mario Favoloso. Il giovane, intervistato da TgCom, avrebbe confermato il tentato suicidio della sua ragazza. Luigi in particolare ha dichiarato che Nina è stata spinta al suicidio da alcune persone che vogliono farle del male a tutti i costi. Questo perché, sempre secondo il fidanzato, queste persone in un modo o nell’altro vogliono arrivare al denaro e al patrimonio di Nina.
Un caro amico della modella croata la descrive come una donna ancora molto fragile che ha continuo bisogno di supporto e amore. Luigi, insieme ai suoi amici, ora tenteranno di capire cosa sia successo di così grave tanto di spingere Nina al suicidio. Quello che è sicuro, è che la ragazza può contare sull’affetto e sulla vicinanza di amici e parenti.
Solo qualche giorno fa, la Moric era stata al centro del gossip per una presunta gravidanza. La modella infatti era stata fotografata ad un evento mondano mentre sfoggiava un abito attillato che faceva risaltare la pancia. Nelle foto, pubblicate dal settimanale Oggi, si intravede un pancino sospetto, anche se Nina e Luigi hanno smentito presto la gravidanza.