Durante la performance all’Empire Polo Fields, il rapper Drake raggiunto sul palco da Madonna, riceve un bacio appassionato dalla Regina del Pop: il pubblico gradisce, lui meno.
E’ stato un colpo di scena degno della fama di Madonna, una star che ha fatto dello spettacolo a tutti i costi il suo marchio di fabbrica negli anni. Questa volta, la cantante 56enne ha deciso di regalare il suo ultimo exploit ai fan del Coachella Festival di Indio, California, contesto in cui si stava esibendo il rapper canadese Drake. Intento a cantare su una sedia davanti ai suoi fan in visibilio, il 29enne ha annunciato l’ingresso a sorpresa della star internazionale, la quale ha perso poco tempo prima di dirigersi dal collega per baciarlo con foga. Madonna ha bloccato sul nascere ogni tipo di reazione di Drake, impossibilitato a sottrarsi dalla “morsa” della Ciccone. Durante il bacio appassionato, per niente casto, il pubblico dell’Empire Polo Fields è letteralmente impazzito, così come testimoniano i decibel raggiunti dalle fan dell’impianto! Chi sembra non aver apprezzato l’idea di Madonna è proprio Drake. Se durante i primi secondi del bacio il rapper non ha opposto resistenza, subito dopo ha iniziato a gesticolare vistosamente con le braccia, quasi a voler cercare ossigeno; il finale poi, è stato facile da interpretare: Drake si è infatti pulito le labbra con la mano, mettendo in mostra un’espressione disgustata! E Madonna? Lei si è allontanata dal rapper evidentemente convinta di aver compiuto un buon lavoro, ricordando semplicemente a tutti che lei può permettersi questo e altro, perché “Lei è Madonna“.
[…] e sono molti i vip che partecipano tra il pubblico, si pensi ad esempio al discusso e poco gradito bacio di Madonna a Drake, di qualche giorno fa. Oltre ad ascoltare buona musica, il festival è anche un pretesto per […]