Per i fans Marvel di tutto il Mondo, in trepidante attesa per l’uscita del nuovo film sui Fantastici Quattro, prevista per il prossimo 10 settembre, la Twenthieth Century Fox ha pubblicato un nuovo trailer, ricco di anticipazioni e approfondimenti.
Nella clip appena diffusa, compare anche il terribile Dottor Destino in versione pre trasformazione, quando ancora era un giovane e brillante scienziato; la storia, infatti, ci riporterà alle origini dei supereroi, con una reinterpretazione in chiave moderna degli eventi dai quali la saga ebbe inizio.
Il film, diretto da Josh Trank e liberamente ispirato all’indimenticabile saga di fumetti della Marvel, prende dunque le mosse dall’incontro – immortalato nel nuovo trailer – tra quelli che diventeranno i Fantastici Quattro: Mister Fantastic, la Donna Invisibile, la Torcia Umana e La Cosa, quando ancora non avevano acquisito i loro super poteri.
I quattro giovani personaggi, reclutati come volontari per un esperimento sul teletrasporto, nell’universo parallelo in cui vengono catapultati, finiranno per subire modifiche permanenti del loro DNA, trasformandosi nei supereroi che tutti conosciamo.
I Fantastici Quattro formeranno allora una squadra che utilizzerà i super poteri appena acquisiti per salvare il pianeta, combattendo contro il loro ex amico scienziato, che si è trasformato nel più potente e pericoloso dei nemici.