Justin Bieber non si smentisce mai. Il giovane cantautore canadese ha sempre manifestato il piacere di accompagnarsi alle belle donne e ogni occasione è buona per cercare di catturare una bella “preda”.
Fonti ben informate raccontano dei suoi tentativi ripetuti, durante il Coachella Valley Music and Arts Festival in California, di approcciare una delle donne più belle della serata: Irina Shayk.
La magnifica modella russa (ex di Cristiano Ronaldo) è stata infatti avvistata più volte mentre cercava di mettere un freno all’esuberante giovanotto. Amici della modella hanno però fatto notare come la donna non abbia gradito le attenzioni del 21enne nord americano. Sono molti a pensare che questa sua avversione sia dettata dal passato del ragazzo, molto vivace soprattutto nelle questioni di cuore. Justin si sarebbe presentato al festival accompagnato da due splendide donne (Kendell Jenner e Haley Baldwin), ma a quanto dicono i presenti avrebbe avuto occhi solo per la modella russa. Il ragazzo, complice anche qualche bicchiere di troppo, avrebbe cercato di impressionare la modella che pubblicizza la collezione di Desigual, a quanto pare senza successo.
Un’indiscrezione riporta che la ragazza non abbia gradito il feroce corteggiamento, anzi in maniera alquanto diretta ha scaricato immediatamente l’ex di Selena Gomez. Il giovane non sembrerebbe aver gradito, e a quanto dicono fonti ben informate ha perfino litigato con gli uomini della security, prima di concludere la serata in maniera ingloriosa rigorosamente da solo.