Gossip e TvStasera in TV

Battuta finale dei knockout a The Voice of Italy 3

Torna come ogni mercoledì sera l’attesissima puntata di The Voice of Italy; questa sera alle ore 21:00 su Rai 2, gli ultimi concorrenti rimasti in gara si sfideranno, durante l’ultima sessione dei Knockout, per cercare di potere accedere alla fase finale, ovvero ai tanti attesi e sperati live, durante i quali suoneranno dal vivo accompagnati dai musicisti di The Voice of Italy.

Anche durante questa seconda ed ultima battuta di Knockout, i ragazzi dovranno sfidarsi su un brano scelto da loro stessi, quello che più li identifica e, successivamente verranno messi in gara con un altro membro del loro stesso team, scelto dal loro coach, il quale avrà l’arduo compito, alla fine dell’esibizione, di salvarne solamente uno. Sono però solamente venti i posti riservati agli artisti che passeranno ai live, e dieci di questi sono già stati occupati la scorsa settimana, durante la prima battuta dei Knockout.

Ma procediamo a dare un’occhiata ai concorrenti che si esibiranno stasera per contendersi la partecipazione ai Live. Ecco i loro nomi:

TEAM FACH: Aj Summers, Clark P, Fabio Curto, Chiara Dello Iacovo, Luce, Alexandre Vella.

TEAM NOEMI: Fatima Diallo, Viola Laurenzi, Andrea Orchi, Dany Petrarulo.

TEAM JAX: Arianna Alvisi, Ilenia Bentrovato, Carola Campagna, Davide Fusaro, Lele , Tekla.

TEAM PELÙ: Roberta Carrese, Clì, Tommaso Gregianin, Fabio Garzia.

Sono dunque questi i nomi dei restanti artisti che per chiudere questa fase del gioco si sfideranno dimostrando le loro potenzialità sul palco di The Voice of Italy 3. Anche quest anno, come di consueto, ci sono dei grandissimi talenti in gara che provengono da tutte le parti d’Italia, ma attendiamo questa sera per vedere chi tra di loro, avrà le capacità di sorprendere giudici, pubblico in sala, e pubblico da casa.

 

1 Comment

Leave a Response