Musica

Zucchero all’Arena di Verona

Sarà un settembre impegnato quello di Zucchero. Il cantante emiliano chiuderà l‘estate 2016 con una serie di concerti presso uno dei palchi più prestigiosi e ambiti di tutto il mondo: l’Arena di Verona.

Zucchero (pseudonimo di Adelmo Fornaciari), tornerà ad incantarci con la sua musica a ritmo di Jazz & Blues, ma non solo. Il suo genere spiazza dal Pop Rock all’Electric Blues e viene arricchito dall’inconfondibile timbro sonoro e dal talento di uno degli artisti più apprezzati nel panorama internazionale.

E proprio l’artista ha annunciato la notizia ai suoi fan con un post su Facebook:

“SETTEMBRE 2016: IL RE DEL BLUES TORNA LIVE IN ITALIA! 16, 17, 18, 20, 21, 23, 24, 25, 27 e 28 SETTEMBRE 2016…

10 straordinari concerti all’Arena di Verona, unici appuntamenti live in Italia nel 2015 e nel 2016″

Con grande anticipo quindi già disponibili le date dei live. Saranno appuntamenti imperdibili in cui Zucchero regalerà ai suoi fan uno show completamente nuovo e inedito. Saranno queste le uniche date in cui sarà possibile vedere il cantante all’opera per il 2015 e 2016.

L’idea nasce al seguito del grande successo ottenuto dalle sette date con il suo ultimo tour “Chocabeck”. Anche in questa occasione Zucchero non mancherà di sorprendere i suoi fan e nei due giorni di riposo metterà l’importante palco a disposizione di giovani artisti, regalando loro una grande occasione di visibilità su un palco di primo livello.

I biglietti per le date 2016 sono già disponibili per l’acquisto sul sito Ticket One. I prezzi partono dai 28 euro per la Gradinata Non Numerata fino a 80.50 per la Poltronissima Numerata.
Inoltre, per chi non vuole farsi mancare nulla, saranno disponibili le esclusive Sugar card, tessere speciali che garantiscono l’ingresso allo show oltre a sconti e convenzioni negli hotel e nei ristoranti ristoranti della città.

Leave a Response