Elisabetta Canalis, visibilmente emozionata, ha voluto condividere con i suoi tantissimi seguaci che nel momento più difficile in passato le sono stati vicini. Infatti Elisabetta, sempre tramite il social network, ha voluto dire grazie a tutti coloro che l’hanno supportata, pur con un semplice messaggio, nel momento più delicato della sua vita, ovvero quando circa un anno perse a causa di un aborto spontaneo il bimbo che aspettava.
Da qualche tempo si inseguivano rumors e gossip riguardanti una nuova gravidanza per la splendida Elisabetta che con un video ha ufficializzato la novità più bella per una donna.
“Sì, sono incinta. Adesso posso dirlo!”,
così esordisce con grandissima emozione a conferma di quanto sia stata desiderata e voluta una gravidanza dopo la prima esperienza difficile, ormai alle spalle.
Nel video, la Canalis scherzando mette un palloncino sotto la maglia, così da dare l’idea di un pancione da ultimi mesi di gravidanza. Dimostrazione che la voglia di sorridere non le manca mai, soprattutto condividendo le sue emozioni con gli amati fan.
Presente anche l’amica di sempre, Maddalena Corvaglia, con cui ha condiviso l’esperienza di velina a Striscia la Notizia. Ma non solo risate e scherzi, ma anche una frase che lascia trasparire notevole emozione per la bella sarda:
“Incrociamo le dita e speriamo vada tutto bene”.
Un passo importante per Elisabetta Canalis ma anche per suo marito, quel Brian Perri sempre lontano dai riflettori ma che da tempo è fidato compagno di vita. Per il celebre chirurgo grande emozione assieme alla moglie Elisabetta: per loro prima esperienza da genitori e soprattutto la voglia di iniziare un nuovo progetto di vita assieme, ponendo le basi per una nuova famiglia che verrà.