La notizia non potrà di certo far piacere alle numerose fan degli One Direction: Zayn Malik sarebbe convolato a nozze con Perrie Edwards, sua fidanzata storica.
L’ex componente della band rischia così di farsi odiare non poco dalle ammiratrici per le quali fino a poco tempo fa era un idolo: dopo l’abbandono della band, il matrimonio potrebbe essere un secondo colpo al cuore di migliaia di ragazzine alle quali Zayn avrà senz’altro fatto versare non poche lacrime negli ultimi tempi.
La notizia delle nozze fra Zayn Malik e Perrie Edwards non è stata ancora confermata, ma l’indiscrezione lanciata dal sito HollywoodLife non sembra del tutto priva di fondamento ed è stata rilanciata anche da diversi altri portali. Il matrimonio sarebbe avvenuto in totale segretezza, tanto che non si sa neppure quando è avvenuto e dove abbia avuto luogo. Ad alimentare l’indiscrezione, però, è stata la partecipazione del cantante agli “Asian Award“, ai quali si è presentato – accompagnato dalla madre – con un inedito anello al dito molto somigliante ad una fede.
Il mistero è fitto e in questi casi i social network possono alimentare ancor di più le voci. Cara Swan è una fra le amiche più strette di Perrie Edwars, e alcune settimane fa ha ricevuto dei complimenti su Facebook che ad uno sguardo attento potrebbero apparire quanto meno sospetti; qualcuno, infatti, si è congratulato con lei per il “ruolo importante” da lei svolto il 17 Aprile.
A far drizzare ancor di più le antenne, però, è stato quanto la stessa Cara Swan ha scritto sul proprio profilo, uno status che si riferiva, guarda caso, proprio ad un matrimonio:
“Sai che sei stata ad un buon matrimonio quando la sbornia finisce alle 10 del giorno successivo”.
In attesa di conferme, per ora una cosa si può dire sulle presunte nozze di Zayn e Perrie: c’è di sicuro chi si è divertito.