Grande notizia per tutti gli appassionati di “Twin Peaks“ quella twittata nelle ultime ore dallo stesso regista della serie David Lynch. Parte infatti una nuova avventura dell’apprezzata serie tv dopo ben venticinque anni dall’ultima stagione.
Dopo diversi annunci e successive smentire, questa volta però pare che finalmente il contratto tra la produzione ed il regista David Lynch sia stato firmato così da mettere in cantiere la nuova serie. A riprova di ciò vi sono già delle date probabili per la messa in onda delle nuove puntate di “Twin Peaks” che dovrebbero ricadere nel 2016 e saranno trasmesse su Showtime.
La notizia è stata data per assicurata questa volta anche grazie al post sui social del regista che, con un semplice post, ha fatto intendere a tutti i fan che sarà presto dietro la macchina da presa per girare il sequel di “Twin Peaks” che verrà poi trasmesso di nuovo su Showtime. Il ritorno è davvero di quelli che fanno parlare, in quanto si tratta di una delle fiction cult degli anni ’90. La notizia è stata poi confermata anche dallo stesso presidente della rete televisiva Showtime, David Nevins. Davvero entusiasti tutti i fan che potranno quindi dire finalmente addio ai problemi tra la regia e la produzione questa volta in accordo sul sequel.
La serie cult era ambientata nella pittoresca quanto fittizia cittadina montana dal nome Twin Peaks, che si trova negli USA, precisamente nello stato di Washington. La calma di questo semplice paesino di montagna viene poi sconvolta dal ritrovamento del cadavere di Laura Palmer, ovvero la ragazza più carina e popolare della città. Con le indagini della Polizia e con uno spaccato di vita quotidiana, si finisce poi per entrare in angoli prima sconosciuti della piccola realtà di provincia. Emergono nuovi scenari e rapporti tra i cittadini, tingendo infatti di omicidi e colpi di scena un luogo prima quieto. Non resta quindi che aspettare per vedere tale avventura continuare.