Il cantante Enrique Iglesias si è ferito la mano destra mentre manovrava un drone.
Il fatto è accaduto durante un’esibizione live a Tijuana, in Messico.
Durante il concerto, la star spagnola ha individuato un drone che volava a bassa quota per effettuare riprese sul pubblico. Nel momento in cui il drone era a portata di mano l’artista l’ha afferrato. Probabilmente intendeva inclinarlo per riprendere la folla in una diversa visuale.
Ad un certo punto qualcosa è sfuggito al suo controllo e il cantante si è procurato una ferita alla mano destra. Vista la profondità del taglio, la star ha dovuto lasciare momentaneamente il palco. Lo staff presente ha allestito una fasciatura provvisoria per tamponare l’emorragia.
Il figlio di Julio Iglesias ha continuato lo stesso l’esibizione per la successiva mezz’ora. Il sangue ha continuato a defluire dalla ferita per tutta la durata del concerto, tanto da imbrattargli anche la maglietta bianca. Una volta terminato Iglesias è stato trasportato a Los Angeles per permettere una medicazione più accurata.
Questo piccolo contrattempo non comprometterà lo svolgimento del ‘Sex And Love World Tour‘. Il tour della star spagnola riprenderà come previsto nel mese di luglio.