‘NON C’E’ DUE SENZA TRASH’ E’ IL NUOVO SINGOLO – Fedez l’ha annunciato con un selfie nel quale, abbigliato come una donna e con tanto di parrucca, salutava i fan con un messaggio (‘Un bacione dalla vostra Carmelita’) che era inequivocabilmente riferito a Barbara D’Urso: Federico Lucia, in arte Fedez, ha svelato quale sarà il prossimo singolo estratto dal suo quarto album, quel ‘Pop-Hoolista’ che, pubblicato lo scorso 30 settembre, sta spopolando nelle classifiche di vendita nostrane. Il nuovo singolo -che segue a ruota ‘Generazione bho’, ‘Magnifico’ e ‘L’amore eternit’– si intitola ‘Non c’è due senza trash’ ed è un attacco diretto alla cosiddetta tv-spazzatura e alla presentatrice Barbara D’Urso, criticata già alcune settimane fa nel corso di un’intervista.
LE RIPRESE DEL VIDEOCLIP PROMOZIONALE – Proprio in questi giorni, il 25enne milanese sta girando la clip che, verso la metà di giugno, accompagnerà il lancio di ‘Non c’è due senza trash’ e nel quale comparirà truccato e pettinato proprio come la conduttrice di ‘Pomeriggio 5’: nel video ci sarà spazio anche per alcuni ‘ospiti’ d’eccezione quali J-Ax ma non solo.
Uno scatto rubato sul set delle riprese, e recentemente pubblicato su Facebook, immortala infatti il rapper correre assieme allo ‘Youtuber’ Fabio Rovazzi e all’ex attore porno Rocco Siffredi: l’insolito trio è stato avvistato in zona Bovisa, alla periferia di Milano, impegnato a fare jogging in boxer a beneficio delle videocamere che, di nascosto, li riprendevano. D’altronde Fedez, già nei giorni scorsi, aveva svelato i contenuti del nuovo video pubblicando, sui propri profili social, una foto in cui veniva immortalato con la testa dentro un secchio dell’immondizia e accompagnata dalla didascalia ‘Oggi si gira un nuovo video! Piccolo rebus per indovinare il nuovo singolo’, che faceva riferimento alla nona traccia contenuta all’interno di ‘Pop-Hoolista’.