Per la Svezia i giorni passati sono stati accompagnati da una grande festa: il principe Carlo Filippo ha infatti deciso di sposare la sua compagna, la tanto chiacchierata Sofia, facendola diventare di fatto principessa.
Sul web, ma anche i giornali scandalistici svedesi, apparvero diverse notizie sulla presunta unione, tanto chiacchierata ed a tratti criticata da parte della popolazione.
Molte persone infatti pensavano che Carlo non avrebbe mai osato sposare una ex attrice e modella hot: si presumeva dunque che la loro relazione fosse solo un passatempo, giusto per far parlare i giornali di loro.
Ed invece, pochi giorni fa, il piccolo principe svedese ha lasciato tutti a bocca aperta, portando sull’altare la sua compagna e sposandosi con la donna, a discapito delle voci che vedevano la coppia ormai in rottura, a causa del passato di Sofia.
La ragazza infatti è una star televisiva: oltre aver recitato in alcuni film, partecipato a reality show ed aver posato per qualche rivista, Sofia è conosciuta per alcune sue interpretazioni in film per soli adulti.
Questo pare non abbia dato alcun fastidio a Carlo Filippo, che innamorato della sua bella donna, ha deciso di chiudere la favola nel migliore dei modi, ovvero sposando la ragazza che, da diverso tempo, aveva al suo fianco.
Tutti i principi svedesi ora sono sposati: Carlo Filippo, terzogenito del re Carlo Gustavo XVI, era l’unico dei tre figli che non si era ancora sposato, ed ora con Sofia formano la terza coppia reale, nonché quella più giovane.
Il matrimonio si è celebrato a Stoccolma, nella cappella del Palazzo Reale, e sono stati tantissimi gli invitati che hanno potuto assistere al matrimonio della coppia reale.
La coppia inoltre ha organizzato un ricevimento, con tanto di esibizione musicale: l’artista che ha preso parte alla manifestazione è stato Avicii, che ha accompagnato la serata degli sposi e degli invitati al matrimonio.