La cantante salentina Emma Marrone e il calciatore hanno trascorso una serata tra i locali della capitale, come una normale coppia di innamorati, poi sono andati via insieme con l’auto di lui.
Incuranti dei paparazzi e della folla di curiosi si sono lasciati andare a diverse effusioni in pubblico, rendendo così ufficiale la loro storia.
Erano diversi mesi che si vociferava che tra il fratello minore di Marco Borriello e la vincitrice di Sanremo ci fosse una certa simpatia. Emma ha cercato in tutti i modi di non farsi scoprire e di mantenere la sua vita privata lontano dalle telecamere. Fabio è stato visto spesso dietro le quinte degli studi di Amici 14, il talent show di cui Emma è stata coach, ma nessuno dei due ha voluto rilasciare dichiarazioni sulla relazione. Poi è arrivata la voce di una presunta rottura a causa delle frequentazioni di Fabio, che è stato avvistato a una cena a casa di una sua vecchia conoscenza, Belen Rodriguez.
La showgirl argentina è stata a lungo legata sentimentalmente a Marco Borriello e il fratello Fabio non ha mai smesso di esserle amico. I destini di Emma e Belen si sono così incrociati di nuovo ma questa volta ad avere la meglio sul fronte sentimentale è stata proprio la cantante, perché Borriello è ritornato subito da lei.
Emma e Fabio sono andati insieme anche al battesimo del figlio di Eleonora Abbagnato e Federico Balzaretti e non si sono mai persi di vista durante la cerimonia.
Ora il bacio pubblico rende la loro storia ufficiale e mette definitivamente a tacere le voci su una presunta crisi. Emma in questi giorni è a Londra per lavorare al nuovo album mentre Fabio è rimasto in Italia per lavoro. Nessuna crisi per la coppia solo molti impegni prima di iniziare le vacanze estive, che sicuramente regaleranno ai fans di Emma nuovi scoop e baci bollenti.