Pechino Express 4: nel cast anche la webstar Antonio Andrea Pinna e il personal trainer Roberto Bertolini
Sarà l’America Latina la location per la quarta edizione di Pechino Express. Dalle condizioni climatiche incontrate fin dalle prime riprese, l’adventure game di Magnolia si preannuncia ricco di colpi di scena. Oltre alle indiscrezioni su location e meteo, continuano le indiscrezioni anche sulle coppie in gara.
Tra le ultime novità figura la partecipazione allo show della coppia composta da Antonio Andrea Pinna e da Roberto Bertolini. Cagliaritano classe 1986 Pinna, è divenuto famoso grazie alla sua pagina Facebook LePerlediPinna che conta 265 mila like, oltre a più di 200 mila follower su Instagram e a 7 mila su Twitter. La webstar celebre grazie a frasi e a massime ironiche e caustiche, ha fatto della sua ironia un vero e proprio business con tanto di t-shirt firmate LePerlediPinna for Happiness, distribuite in negozi sparsi per tre continenti. La socialstar parteciparà all’adventure game di Rai 2 insieme al suo personal trainer, il palestrato milanese Roberto Bertolini che, oltre ad un fisico invidiabile può contare su conoscenze vip tra i suoi clienti, quali la forever young Alba Parietti.
Per quanto riguarda gli altri concorrenti dell’adventure game, che sarà condotto anche quest’anno da Costantino Della Gherardesca, sono confermate le indiscrezioni sulla coppia che vede uniti Paola Barale e Luca Tommasini, le indiscrezioni sulla partecipazione di Scialpi e quelle sulle professoresse de L’Eredità Laura Forgia e Eleonora Cortini. Tra le indiscrezioni compaiono anche i nomi riguardo a due guest star d’eccezione. Pare infatti che la bionda Eva Grimaldi tornerà a far parte del programma condotto da Costantino della Gherardesca, anche se in veste di guest star, accompagnata nel viaggio in Sud America da un volto dello spettacolo che manderà in visibilio il pubblico del reality, Giancarlo Magalli, già eletto dal popolo web Presidente ideale d’Italia.