Voglia di Champions e Mediaset Premium e Vodafone si uniscono per un’offerta all inclusive
Vodafone e Mediaset Premium uniscono le loro forze e propongono un’offerta combinata ai propri clienti. L’operatore di telefonia e la piattaforma di pay tv scelgono di garantire una proposta davvero esclusiva. L’offerta delle due aziende, infatti, prevede la possibilità di usufruire di 400 minuti di telefonate, 100 SMS e 1 GB di connessione dati in 4G, riservato ai contenuti in pay TV.
Con 39 euro mensili, inoltre, è possibile usufruire della visualizzazione di tutti i pacchetti di Premium, tra i quali le serie televisive, la Champions League, la Serie A, i documentari e tutto lo sport. A tutto questo, bisogna aggiungere l’utilizzo di Premium Play e la chance di vedere i contenuti in alta definizione. Se non si ha intenzione di guardarsi le partite della Champions, il costo totale scende a 29 euro al mese, per una fruizione che può avvenire anche tramite Pc o tablet, oltre che naturalmente dal propriosmartphone.
Inoltre, con la Premium Smart Cam, ogni partita può essere visualizzata dal vivo sul proprio televisore, con l’aiuto della sinergia che si è venuta a creare tra la rete mobile Vodafone e i servizi innovativi di Premium Play. Ogni dispositivo mobile può essere collegato direttamente ad un apparecchio televisivo senza alcun problema di linea.
Se ci si reca presso i rivenditori autorizzati Vodafone, si può attivare anche una promozione ancora più vantaggiosa. In questo modo, una grande quantità di clienti può utilizzare la connessione a 4G in piena libertà senza trascurare chiamate e messaggi.