Secondo rincorrenti voci online anche Ellen Pompeo, che interpreta la dottoressa Meredith Grey, potrebbe dire addio alla serie.
Ellen che è nella serie fin dalla prima stagione sarebbe, per motivi ancora sconosciuti, titubate sulla firma di rinnovo del contratto.
Secondo indiscrezioni la produzione potrebbe decidere di puntare tutta la trama sugli altri personaggi data la rottura della coppia storica formata da Meredith e Derek, che ci ha accompagnata dall’inizio della serie.
A questo punto abbiamo la certezza, visto il rinnovo di contratti, della presenza di Jessica Capshow che interpreta Arizona e di Sara Ramirez che interpreta Callie, che potrebbero diventare la coppia centrale della serie.
A questo punto tutti i fan si domanderanno la modalità che avrebbe scelto Shonda Rimes, autrice del programma, per fare uscire di scena Meredith.
Secondo i soliti rumors la dottoressa Grey, ormai vedova del dottor Shepherd, dovrebbe scoprire nella dodicesima edizione della serie di avere il morbo di Alzheimer causa della morte di sua madre la dottoressa Ellis Gray.
Tutto può accadere, le ipotesi sull’abbandono di Meredith sono tantissime,anche se l’ultima parola spetta come sempre alla “spietata” autrice e alla sua cattivissima penna.