Gossip e Tv

Temptation Island, paura per 2 coppie del docu-reality

Sono stati veri e propri attimi di paura quelli vissuti da Emanuele D’Avanzo, Alessandra De Angelis, Dario Lodo e Claudia Merli, concorrenti dell’edizione appena conclusa di Temptation Island 2 il seguitissimo docu-rality dell’estate di Canale5.

Le due coppie stavano viaggiando sulla loro auto quando un’altra vettura è giunta ad altissima velocità tamponando l’auto dei quattro ragazzi, l’urto è stato violento,la macchina è sbalzata di qualche metro, ma per fortuna non ci sono state gravi conseguenze.
L’incidente è avvenuto nei pressi di Brescia, dove le due coppie stavano trascorrendo qualche giorno di vacanza nel parco di divertimenti Gardaland.
La notizia dell’avvento incidente è stato dato da Emanuele sulla sua pagina social, dove ha rassicurato gli amici e i fan, e ha postato la foto dei quattro all’uscita dell’ospedale di Brescia, dove sono stati trasportati, con qualche benda e collare.

Le due coppie, dopo la fine di Temptation Island 2, sono rimaste molto unite, tant’è che Dario e Claudia hanno trascorso nelle scorse settimane, qualche giorno nel capoluogo partenopeo dove vivono Emanuele ed Alessandra. Sono molte le foto che li ritraggono tutti insieme postate dai quattro sui profili social.

 

Leave a Response