Mondo

Ennesima sparatoria negli USA: 1 morto e 2 feriti in un college a Sacramento

Negli Stati Uniti, l’incredibile serie di stragi, dovute a sparatorie, non sembra voler conoscere la parola fine. L’ultima di queste presenta un tragico bilancia, si contano infatti 1 morto e 2 feriti. La vittima, colpita da un proiettile, non ce l’ha fatta ed è deceduta sul luogo del crimine. Per quanto riguarda i due feriti invece, uno è stato prontamente trasportato nell’ospedale più vicino mentre l’altro è stato ‘solamente’ sfiorato da uno dei proiettili dell’omicida.

Il terribile episodio si è verificato in California, con maggior precisione nel Sacramento City College. Secondo testimonianze di coloro che erano presenti nei tragici minuti il tutto si sarebbe svolto nel parcheggio accanto il campo da baseball del College. Gli inquirenti inoltre ipotizzano come tutto sia potuto scaturirsi da una banale discussione che sarebbe in poco tempo degenerata in tragedia.

A seguito dell’episodio il College è stato momentaneamente chiuso per permettere l’iter necessario alle indagini.
Secondo le prime indiscrezioni che sono trapelate dagli ufficiali investigativi il killer sarebbe riuscito a scappare. Nonostante ciò è stato possibile costruire un primo identikit generico dell’autore di tale gesto di terrorismo. Secondo i testimoni infatti l’uomo incriminato, nel momento della sparatoria, era senza maglietta e aveva addosso un paio di bermuda. Le indagini sono solo all’inizio.

 

Leave a Response