Violetta: domani a Milano misteriosa conferenza stampa di Martina Stoessel, cosa annuncerà?
L’amatissima Violetta, interpretata da Martina Stoessel, è la star che da anni fa impazzire le ragazzine italiane e le loro coetanee dell’intero Pianeta. La sua aria fresca e giovane, il sorriso rassicurante e sbarazzino e la vivacità del suo personaggio, hanno conquistato in poco tempo una vasta fetta di pubblico, imponendosi con forza fra le star più acclamate nel nostro Paese. Ed è per questo che l’annuncio di una sua conferenza stampa domani a Milano, alle 11, presso l’hotel Principe di Savoia del capoluogo lombardo, è preceduta da un’attesa spasmodica.
La bellissima Martina, a soli 18 anni, infatti, ha la capacità di attirare numerosissimi fan in ogni sua apparizione pubblica. La piccola stellina, nonostante la giovane età, vanta una grinta ed un’esperienza indiscutibili e riesce a tenere testa alle colleghe più grandi e navigate del mondo televisivo e del jet set. La naturalezza e la familiarità che dimostra sotto i riflettori sono frutto di anni di carriera e di un appassionato rapporto con il pubblico. Rapporto che va via via consolidandosi in seguito ad ogni apparizione della bellissima teenager.
Alla 72esima Mostra del Cinema di Venezia, infatti, Martina è apparsa in tutto il suo splendore, quasi mettendo in ombra le sue numerose colleghe più “anziane”. E’ infatti apparsa bellissima ed innamorata, calcando il famoso red carpet accanto al fidanzato Peter Lanzani. Il look, seppur semplice e sobrio, ha fatto splendere la bella Violetta televisiva, rendendola la vera protagonista della quinta giornata della Mostra dedicata al cinema d’autore. Le tantissime teenager presenti hanno accolto la loro beniamina con urla e strepiti, tentando di rubarle selfie, autografi o strette di mano.
L’attrice è attualmente impegnata con il “Violetta live tour”, ma ha preso una piccola pausa per partecipare alla mostra dedicata al cinema nel nostro Paese. La sua presenza è legata al film “El Clan” in cui Peter Lanzani, fidanzato 25enne della stellina, è protagonista. E’ proprio la loro apparizione mano nella mano che ha fatto emozionare i fan, in quanto recentemente le coppia non ha vissuto un periodo molto sereno. Stando ai baci, le tenerezze e le attenzioni che i due si sono scambiati sul red carpet, però, pare che la coppia abbia completamente superato il periodo di crisi, facendo tirare un sospiro di sollievo ai numerosissimi fan presenti ed a quelli raggiunti dalla notizia via web.
A questo punto non resta che aspettare qualche ora per conoscere i nuovi sviluppi. Sembra, infatti, che la star abbia in serbo una graditissima sorpresa per i suoi numerosi fan.