Violetta sbarca a Italia’s Got Talent, sarà Lodovico Comello la prossima conduttrice (video)
Appena su internet si è diffusa la notizia che Lodovica Comello sarebbe stata la nuova conduttrice di Italia’s Got Talent c’è stato grande entusiasmo da parte dei suoi fan.
La Comello, in questi giorni impegnata nella presentazione dell’ultima fatica Disney ” Inside out“, dove presta la voce a “Gioia” è diventata celebre per essere stata la protagonista italiana di Violetta ed ora è pronta a lanciarsi in questa nuova avventura.
Ad annunciare l’evento è stata la stessa Lodovica, che con un video molto divertente facendosi domande e dandosi le risposte ha annunciato i suoi fan l’inizio di questa esperienza, nella quale sarà accompagnata da personaggi celebri come Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Nina Zilli e Frank Matano che (ri)vestiranno i panni dei giudici del talent show.
Lo show negli scorsi anni ha avuto un successo incredibile e dopo essere stato trasmesso in chiaro su canale 5 Sky ne ha acquistato i diritti e la trasmissione, anche per questa stagione, avverrà su Sky Uno. La piattaforma del magnate australiano Murdoch si aspetta tanto da questa edizione, con l’aspirazione di battere gli ottimi ascolti che si sono fatti registrare nella scorsa stagione. Per questo la nuova conduttrice si dovrà mettere subito alla prova, sapendo di dover confrontarsi con un pubblico televisivo molto diverso rispetto a quello a cui ha fatto riferimento finora.
Infatti, se con la famosa serie Violetta nella quale ha recitato per tre anni, la Comello si è confrontata con un pubblico televisivo molto giovane, ora dovrà essere in grado di attrarre le simpatie di un target che spazia come fascia d’età, dimostrando di saper conquistare tanto il bambino quanto la nonna. Un debutto del fuoco per la giovane Friulana che, non ne dubitiamo, sicuramente la vedrà all’altezza.