Attualità

Svolta in H&M, ecco Mariah la prima modella con il velo

Il video che la ritrae, in particolare, riguarda la promozione del riciclo degli abiti. La ragazza con l’hijab è riuscita a farsi conoscere grazie a delle foto pubblicate sul social network Instagram. Nonostante la sua consapevolezza di essere una bella ragazza, sottolinea Mariah, è sorpresa di aver avuto tanto successo e fama, visto che moltissimi giornali africani e inglesi hanno parlato di questo avvenimento.

Ecco dunque lanciata la moda tra le ragazze musulmane di coprirsi in modo chic, che è proprio il motto della nuova modella H&M.
Dietro tutto ciò però, forse si nasconde un messaggio più profondo della sana volontà di una ragazza di apparire. E’ come se si volesse trasmettere la passione e l’amore per la moda anche da parte delle ragazza musulmane, difficilmente scelte in questi ambiti.
Tutto questo per Mariah è potuto avvenire dopo aver chiesto il permesso alla propria famiglia.

Nonostante ciò, non tutti i pareri a tal proposito risultano essere positivi. I parenti del Pakistan e del Marocco sono infatti contrari all’ingresso nel mondo della moda di Mariah.
Di certo questi sono tutti punti di vista rispettabili e assolutamente da rispettare, nonostante ciò, nessuno aveva avuto nulla da dire quando la stessa Mariah decise di aprire a Londra un salone specializzato in massaggi marocchini e cure di bellezza per il corpo.

Leave a Response