La perdita di peso della bellissima Angelina Jolie non è più un segreto; una diminuzione progressiva che ha portato l’attrice a non raggiungere neanche i 40 chili.
La presunta malattia della Jolie potrebbe diventare, stando a fonti ben informate, la causa principale della possibile separazione dal marito.
Brad Pitt infatti pare abbia lanciato un ultimatum per cercare di smuovere la moglie. L’attore hollywoodiano avrebbe infatti affermato : “O ti curi o ti lascio“.
La diva Angelina, secondo quanto sostenuto dal settimanale Star, starebbe attraverso una fase molto delicata della sua vita, che l’avrebbe portata ad ammalarsi di anoressia.
Tali parole però non sono servite a scuotere la sensuale diva, la quale sembrerebbe trascurare il problema, rifiutando cure mediche ed aiuti psicologici.
Il magazine Gossip Cop ha invece affermato che tali problemi risalgono a più di un anno fa, e la coppia avrebbe superato brillantemente la crisi.
Tant’è che pochi giorni fa, Brad ed Angelina hanno adottato un bambino siriano di 2 anni. Moussa è il settimo figlio della coppia, dopo il 14enne Maddox, Pax di 11 anni, Zahara di 10, ed i figli biologici della coppia, Shiloh di 9 ed i gemellini Knox e Vivienne, nati 7 anni fa.
Nonostante le smentite, la Jolie sembra scomparire a vista d’occhio.