Sono passati pochi giorni dall’uscita di “Hello” e Adele può già registrare il suo primo successo.
La canzone che anticipa l’uscita del nuovo album infatti, è già record: il nuovo video ha raggiunto in solo due giorni 92 milioni di visualizzazioni, diventando il debutto più cliccato del 2015 e superando il trailer di “Star Wars: Il Risveglio della forza“, uscito poco più di una settimana fa.
Anche sulla piattaforma Vevo il video non è passato inosservato, spodestando dalla classifica “l’invincibile” Taylor Swift con il suo singolo “Bad Blood” (27 milioni di visite contro le 20 dell’artista statunitense)
“Hello” è il singolo che annuncia “25“, fuori il prossimo 20 novembre, terzo album in studio della cantante britannica dopo quattro anni di silenzio. Album che sembra destinato già ad entrare nella storia: in Gran Bretagna le copie in pre-order hanno già superato quelle vendute del primo album.
Adele, 28 anni il prossimo anno, può già vantare milioni di dischi venduti (il suo penultimo album “21” è rimasto in classifica in Inghilterra per due anni di fila) e un Oscar e un Golden Globe con la sua “Skyfall“, soundtrack della penultima pellicola della saga 007.
Lontana dagli standard del pop contemporaneo, Adele incarna un’immagine diversa rispetto alle sue colleghe, restando sempre sè stessa nella sua immagine solo apparentemente classica.
Non resta che godersi il suo ultimo video, “Hello”, diretto dal regista Xavier Dolan e attendere con trepidazione il suo ultimo album.