Giovanni Angiolini e Mary Falconieri appaiono sempre più innamorati e felici, tanto che stanno progettando di andare a convivere e lavorare assieme.
Per ora, la bella coppia del GF14 vive a Sassari, a casa di Giovanni, dove Mary si è trasferita, per conoscere la famiglia di lui.
Qui, la bella infermiera ha anche avuto modo di scoprire le bellezze della Sardegna.
Giovanni e Mary hanno, però, intenzione di andare a vivere a Milano, appena l’ortopedico otterrà il trasferimento.
L’affiatamento tra Giovanni e Maria si sta sempre più rafforzando, tanto che il medico e l’infermeria hanno anche programmato di instaurare assieme una collaborazione professionale.
Giovanni è, infatti, certo che ciò li renderà ancora più affiatati, perchè condivideranno forti emozioni e molteplici esperienze.
Anche in pubblico, Giovanni e Mary risultano essere molto concentrati l’uno sull’altro e molto complici, sempre mano nella mano.
Giovanni ha pubblicamente dichiarato di essere innamorato e che, molto probabilmente, Mary è la donna della sua vita.
La dolce metà, per il dottore, “è bellissima, dolcissima, intelligente e buonissima!”
Anche la bella infermiera è felice della storia d’amore che sta vivendo e sostiene di avere trovato in Giovanni, fuori dalla casa del Grande Fratello, “la stessa persona, se non migliore“.
Insomma, il medico e l’infermiera sono innamorati più che mai e sognano di andare a vivere insieme, di costruire una famiglia e di crescere assieme, anche da un punto di vista professionale.
Mary spera, infatti, di laurearsi presto e di lavorare accanto al bel dottore.
La città della moda li attende!
A Milano, lui continuerà a lavorare come ortopedico e lei finirà di studiare scienze infermieristiche, per poi collaborare con il suo fidanzato.
Il bel dottore, quando ha rilasciato un’intervista sui suoi progetti con Mary ha anche scherzato, chiedendo ad Alessia Marcuzzi di fare da testimone alle nozze!
La convivenza e la futura collaborazione lavorativa inizieranno, dunque, sotto i migliori auspici tra Giovanni e Mary, che in tal modo coroneranno i loro sogni d’amore e professionali.