La notizia sta rimbalzando sul web da giorni. Amal, la splendida moglie avvocatessa di George Clooney, sarebbe in dolce attesa. A distanza di un anno dal loro matrimonio, arriva l’attesa notizia ai fan che spegne le chiacchiere su una loro crisi. Inoltre, fonti vicine alla coppia, hanno rivelato la notizia al settimanale di gossip Closer weekly. L’avvocatessa sarebbe al terzo mese di gravidanza.
La coppia, infatti, ha deciso di avviare un’importante ristrutturazione della loro casa nel Berkshire, aggiungendo una cameretta, una nursery, una mini piscina, una mini libreria, delle sale destinate al gioco, una spa ed altre stanze dedicate ad un eventuale personale che si prenderà cura del piccolo in arrivo. Il progetto è stato affidato ad un famoso architetto esperto in materia, Naomi Alon, che partendo da Los Angeles si è subito trasferita momentaneamente in Inghilterra. Il costo dei lavori si aggirerebbe intorno alla cifra da capogiro di due milioni di dollari. I lavori procedono velocemente e senza sosta. Questo a conferma che la gravidanza sarebbe già in stato avanzato. L’ulteriore conferma arriva da alcuni siti di gossip che hanno notato abiti molto ampi indossati ultimamente dalla magrissima Amal.
I fan sono scatenati e iniziano a scommettere sul sesso del nascituro e sulla scelta della madrina e del padrino del piccolo. I più accreditati sono Cindy Crawford e il marito Rande Gerber da tempo molto amici della coppia.
Ancora nulla di confermato per il momento. La coppia, come già notato in precedenza, è molto riservata e non vuole un’invasione di paparazzi davanti casa. Inoltre, rivela Closer weekly, che la coppia avrebbe paura di eventuali complicazioni. George infatti sarebbe molto premuroso con la futura mamma e vuole assicurarsi che mangi a dovere!
Non ci rimane altro che attendere la preziosa conferma della notizia direttamente dai futuri genitori!