La splendida Julia Roberts, che ha festeggiato da poco i suoi 49 anni, si è aggiudicata il titolo di donna più bella del mondo secondo la rivista “People“.
Altre, prima di lei, avevano ricevuto questa onorificenza, Jennifer Aniston e Michelle Pfeiffer ad esempio, ma la Roberts ha battuto le colleghe su ogni fronte. Julia Roberts, infatti, è stata nominata donna più bella del mondo per ben 4 volte prima di questo, battendo ogni record, anche maschile.
La prima copertina di Julia Roberts era arrivata in contemporanea al successo planetario di Pretty Woman, quando l’attrice, ancora ventitreenne, aveva appena iniziato la sua sfolgorante carriera.
Sono passati 27 anni da quando Julia Roberts interpretava la parte di Vivian, affiancata dal collega e amico Richard Gere, che di titoli di uomo più bello del mondo ne ha vinti solo due.
Dopo 27 anni, la bellezza di Julia Roberts non accenna a sfiorire, e lei, che si è sempre dichiarata contro la chirurgia estetica, oggi è più bella che mai.
Come ha dichiarato in un’intervista, agli inizi della sua carriere, la Roberts non ha mai temuto il tempo che passa, precisando che l’importante è invecchiare con eleganza. E lei, con i suoi 49 anni e la sua bellezza travolgente, sembra riuscirci splendidamente.