I giornalisti di gossip lo sanno che il mondo delle star è piuttosto volubile, per quanto riguarda le questioni d’amore. Per questo motivo sono sempre pronti a rincorrere la notizia, per accaparrarsi gli ultimi scoop riguardo coloro che fanno battere il cuore dei nostri beniamini.
La news che riguarda Demi Moore non sarebbe però una vera e propria novità. Dopo relazioni memorabili come quella con gli attori Ashton Kutcher (più giovane di lei di quindici anni e per questo noto come vero e proprio toy boy), Bruce Willis, Emilio Estevez e diversi altri nomi illustri, sembra che adesso la bellissima Demi stia frequentando una donna da circa due anni.
La relazione era già nota ai più grandi quotidiani, come il Mirror e il Daily Mail che l’avevano pizzicata nel 2015 assieme alla donna, ma solo recentemente è stata confermata da alcuni scatti rubati durante una giornata di shopping, quando le due sono state fotografate mentre acquistavano abiti per bambini assieme alla figlia della sua nuova compagna.
La donna in questione è Masha Mandzuka, una designer, stilista e blogger di origini serbe di 43 anni, molto nota e apprezzata nel panorama della moda newyorkese grazie al suo personale marchio di vestiti Anda & Masha.
Demi e Masha, sempre secondo le indiscrezioni dei giornali americani, starebbero già vivendo insieme e la relazione sembrerebbe qualcosa di serio. Dopo le storie finite male con i precedenti partner, l’amata attrice, icona degli anni ‘90 e famosa per pellicole come Soldato Jane e Ghost, abbia cercato la felicità altrove, in qualcosa di diverso da ciò a cui era abituata. Questo nuovo amore, trovato dalla Moore a cinquantasei anni dopo una vita relazionale piuttosto tormentata, potrebbe essere la dimostrazione che la stabilità possa davvero trovarsi nei luoghi più inaspettati.