Musica

Eros Ramazzotti: partito il “Vita ce n’è World Tour”

Eros Ramazzotti partirà per il suo nuovo tour, portando con sé il suo bagaglio musicale autoriale.

Il 17 febbraio si è aperto lo spettacolo a Monaco di Baviera, per presentare la prima tappa del World tour di Eros Ramazzotti, che lo porterà in giro per il mondo insieme ad una band di amici e musicisti di talento. Il cantate afferma di aver accuratamente scelto i componenti del suo viaggio, così da potersi sentire sempre in famiglia, anche quando sarà molto lontano da casa.

Dopo Monaco, il cantante italiano inizierà a girare l’Europa, in un tour tutto esaurito per i prossimi mesi. Nel palinsesto ci sono tutti i successi della carriera di Ramazzotti, dai singoli che hanno fatto la storia, come “Terra promessa”, e “Adesso tu”, agli ultimi successi che vengono trasmessi in tutte le radio: “Vita ce n’è” , “Per le strade una canzone” (feat. Luis Fonsi) e “Buonamore”, il brano dedicato alla figlia Aurora.

Questo tour rappresenta per il cantante una conferma della propria voglia di continuare a fare buona musica, insieme agli amici di sempre, per vecchi e nuovi fan. Il “giro del mondo” di Ramazzotti lo condurrà fino in Canada e negli Stati Uniti, così da portare la musica italiana oltre oceano.
Un progetto simile è sempre stato il desiderio del cantante italiano, che dimostra ancora la sua voglia di fare buona musica e far sognare grandi e piccoli. Un’esperienza tutta da vivere, all’insegna del divertimento e delle emozioni.