Uomo di 41 anni di Cercenasco perde la vita in un incidente frontale
Tragedia questa mattina ad Airasca, dove un uomo di 41 anni ha perso la vita a causa di un terribile incidente stradale.
L’uomo, residente a Cercenasco, viaggiava al volante di una Fiat Punto in direzione Volvera poco dopo le 7.30 del mattino quando, nell’affrontare una curva sulla provinciale 139, ha perso il controllo della vettura urtando frontalmente un Ford Transit che transitava nella direzione opposta.
Un impatto violentissimo che ha sbalzato la Punto fuori strada finendo nei campi e causando la morte istantanea dell’uomo.
Immediatamente sul luogo della tragedia sono accorsi i soccorsi: l’elicottero del Servizio Regionale del 118, i Vigili del Fuoco di Pinerolo e i Carabinieri di None per mettere in sicurezza l’area e effettuare i rilievi necessari.
I pompieri hanno dovuto tagliare le lamiere per estrarre il corpo della vittima dall’abitacolo dell’auto.
La circostanza è stata ancora più tragica allorquando si è constatato che non si poteva fare alcunché per il subito soccorso del 41enne.
Non resta ora che indagare sull’esatta dinamica dell’incidente per capire come abbia potuto accadere qualcosa di così improvviso ed imprevedibile su un percorso tanto noto.