Oltre 230 Pokémon in uscita con le espansioni Scarlatto e Violetto
In una notizia che si è diffusa come un’epidemia tra i fan di Pokémon, Nintendo ha recentemente annunciato Il Tesoro dell’Area Zero, un’espansione in due parti di Pokémon Scarlatto e Violetto. La Parte I: La Maschera Turchese uscirà in autunno 2023, mentre la Parte II: Il Disco Indaco arriverà in inverno dello stesso anno.
L’espansione introdurrà circa 230 nuovi Pokémon tra cui notevoli leggendari come Ogerpon e Terapagos. Ci saranno anche nuove luoghi da esplorare come Nordivia, una terra ispirata al Giappone, ed Istituto Mirtillo. E, durante il nostro viaggio incontreremo 3 nuovissimi Pokémon: Okidogi, Munkidori e Fezandipiti.
I fan che acquisteranno l’espansione entro il 31 ottobre avranno diritto ad un bonus speciale, ovvero un Zoroark di Hisui con l’emblema Carisma di tipo Buio.
Che combo! In arrivo anche la versione aggiornata della Nintendo Switch
A sorpresa, questa notizia è arrivata insieme a un altro annuncio: sembra che sia in arrivo una versione aggiornata della console Nintendo Switch! A rivelarlo è stato il famoso leaker del settore Pokémon Direct, che ha twittato poco prima del “Pokémon Presents” che stava per uscire qualcosa di più grande. Dalle indiscrezioni, sembra che ci saranno alcune migliorie hardware come una maggiore autonomia della batteria (fino a circa 8 ore) e possibilità di caricare la console fino a 4 volte più velocemente. Insomma, buone notizie per tutti i giocatori!
Insomma, sembra che ci siano grandi novità in arrivo per Nintendo Switch e soprattutto per tutti gli appassionati di Pokémon. Se non vedete l’ora di mettere le mani su Il Tesoro dell’Area Zero o sulla nuova versione della console Nintendo Switch, rimanete sintonizzati per ulteriori informazioni!