Rudi Garcia e Francesca Brienza finalmente allo scoperto, dopo la paparazzata di Novella 2000.
L’allenatore della Roma non ci sta e risponde a chi fa mille illazioni sulla sua vita privata, sottolineando che quest’ultima non deve interessare a nessuno e deve rimanere tale.
Nel suo tweet, corredato di selfie d’ordinanza che ritrae la coppia felice all’interno del Colosseo, si legge anche che la bella soubrette fa parte della sua vita e non da ieri. Questo lascia intendere che i due si vedono da un bel po’ di tempo e che la cena paparazzata e piena di dolcezze, effusioni e sguardi complici, non era né la prima né l’ultima.
Rudi Garcia ha 50 anni e da poco ha divorziato dalla madre delle sue tre figlie, Veronique, perché era legato alla bellissima showgirl venticinquenne Maud Schatteman. Ma probabilmente quella storia è archiviata, dato che adesso il mister non ha occhi che per la bella Francesca.
I due vengono ritratti assieme molto affiatati e si percepisce la liason speciale. Del resto per Garcia si tratta di un momento molto magico sul piano sentimentale e su quello sportivo: la sua Roma è forte più che mai e lo sta dimostrando anche in Champions League ed è anche fortunato in amore.
La bella Francesca, oltre alla partecipazione a Miss Italia e al ruolo di conduttrice a Roma Tv, ha anche avuto delle parti in famose fiction, come “I Cesaroni”, “Un Medico in Famiglia” e “Don Matteo”. Con questa mossa i due sperano di aver messo fine alle varie voci e illazioni sul loro conto. Si attendono altri tweet o altre foto per sapere come andrà a finire questa chiacchierata love story in giallorosso.
[…] quarto d’ora, specie grazie al duo Zabaleta-Silva sulla sinistra, ma alla fine la squadra di Garcia ha portato a casa un pari più che meritato e che per quello visto nell’arco dei 90 minuti, […]
[…] Rocchi, contestate dai romanisti, che hanno subito anche l’espulsione dell’allenatore Garcia. Nel finale doppia espulsione di Manolas e Morata, per un diverbio a seguito di un fallo dello […]