Gossip e Tv

Dalle “Vibrazioni” ad “Amici”, Francesco Sarcina nuovo insegnante di canto

Dopo la sua partecipazione al Festival di Sanremo come solista, Francesco Sarcina ha deciso di gettarsi in una nuova esperienza dove non sarà lui ad essere giudicato, ma si troverà invece a dover esaminare ed istruire una vera e propria classe di studenti pronti ad imparare.

Accanto a lui vi sarà Grazia Di Michele, la cui fama la rende una degli insegnanti più temuti, Carlo Di Francesco, produttore e musicista, e Rudy Zerbi. Termina il suo percorso ad Amici il produttore discografico impegnato con la direzione della Universal, Klaus Bonoldi, che ha partecipato ad una sola edizione del programma televisivo.

Probabilmente le sorprese non sono finite ed il cast potrebbe arricchirsi di nuove stelle. Gira voce che Maria De Filippi abbia chiesto anche alla vincitrice Alessandra Amoroso di unirsi ai coach del serale dell’edizione 2014. È probabile che anche Miguel Bosè rinnovi la sua partecipazione per un ulteriore anno.

Intanto, Francesco Sarcina ha annunciato di essere davvero emozionato per il suo nuovo ruolo di professore e di aver accennato già sui social network la sua partecipazione ad Amici. In una intervista di presentazione pubblicata sul sito Witty Tv ha affermato che era uno dei suoi sogni nel cassetto quello di poter condividere la sua passione con dei ragazzi talentuosi e contribuire alla loro crescita musicale.

Francesco, di origini pugliesi, è diventato famoso nel 2003, con la diffusione del suo singolo “Dedicato a te”, grazie al quale ha fatto innamorare migliaia di ragazze in tutta Italia. Dopo dieci anni come leader del gruppo “Le Vibrazioni” ha deciso di dedicarsi a nuove esperienze e intraprendere la carriera solista. Ora, dopo essere arrivato decimo al Festival di Sanremo, nuove sfide lo attendono nella scuola di Maria De Filippi.

 

 

1 Comment

Leave a Response