Pur essendo appena giunti al terzo episodio, non riusciamo a trattenere la curiosità per la prossima puntata di “Un’altra vita”, l’ultimo sceneggiato della Rai (che ha ormai raggiunto vette di share del 24%), partorito dalla penna di Ivan Cotroneo.
La quarta puntata verrà trasmessa martedì, e vedrà come sempre la presenza della protagonista Vanessa Incontrada, che con le sue prove recitative sta conquistando il pubblico, e di Cesare Bocci, molto bravo nell’interpretazione del tormentato marito di Emma.
Il prossimo episodio della fortunata serie targata Rai vedrà l’approdo nell’isola di Ponza, dove Emma si è rifugiata, di Pietro (Cesare Bocci), che cercherà in tutti i modi di ostacolare la nascente relazione tra la moglie e Antonio (Daniele Liotti).
Intanto Margherita (Ludovica Bizzaglia) penserà di essere incinta a causa di un ritardo, mentre Giulia (Claudia Alfonso) comincerà a cercare di definire la sua relazione con Nino (Ludovico Fremont), il suo spasimante. In questo contesto, Pietro cercherà di chiarirsi con Giulia e Margherita, con cui precedentemente ha avuto delle serie incomprensioni.
Tutto ciò causerà il nervosismo di Antonio, che non è disposto a sopportare altre intromissioni da parte di Pietro nel suo rapporto con Emma.
Non ci resta che sintonizzarci sulla prima rete e scoprire tutti gli sviluppi dell’intrigante sceneggiato targato Rai.
[…] Emma è intenta a sorseggiare un caffè nel giardino di Antonio, Pietro sbarca sull’isola per […]