Una delle trasmissioni televisive presenti nel palinsesto del piccolo schermo è in lutto per la perdita di una delle sue protagoniste più amate. Stiamo parlando di Maria Stella, che è morta all’età di 81 anni e si è fatta notare per una delle storie d’amore più interessanti della versione ‘over’ dello storico programma condotto da sempre da Maria De Filippi.
La donna aveva preso parte alla versione per adulti di ‘Uomini e donne’ in qualità di Dama, vivendo una relazione sentimentale molto romantica con il suo quasi coetaneo Arnaldo. Quest’ultimo è un noto Cavaliere che si fa ricordare per le sue ottime doti da ballerino e per il suo carattere un po’ scorbutico. Ed è proprio grazie alla passione per la danza che la coppia ha scoperto di avere una certa affinità, con alcune storiche esibizioni nel corso delle apposite gare di ballo.
L’uomo aveva deciso anche di andare a trovare Maria Stella nella sua abitazione di Castrovillari, in Calabria, per incontrare amici e parenti della sua fidanzata. Il Sindaco della provincia cosentina aveva persino organizzato una festa in onore della coppia nel corso di un’esterna documentata dalle telecamere della trasmissione pomeridiana di Canale 5.
Durante la sua esistenza, Maria Stella ha vissuto anche in Argentina e in Uruguay, Paese nel quale ha conosciuto il suo marito che l’ha lasciata vedova al suo ritorno in Italia. Nel corso della sua lunga vita, la donna ha avuto ben quattro figli e undici nipoti. La sua simpatia verrà ricordata dal pubblico di ‘Uomini e donne‘, che si stringe con caloroso affetto intorno ai cari di Maria Stella.