Sara Tommasi torna a far parlare di sé e, come spesso accade, lo fa nel modo più roboante possibile: ovvero attraverso quei social network che, già in passato, le avevano causato non poche critiche e battibecchi con i followers delle sue pagine, sia su Facebook che su Twitter.
Questa volta, oggetto del contendere è il calcio del quale la showgirl e attrice umbra si rivela essere un’inaspettata fan: a seguito della vittoria della Juventus in quel di Bergamo, la Tommasi, da sempre dichiaratasi tifosa romanista, ha pensato bene di cinguettare dal proprio account (@SaraTommasi) un discutibile tweet nel quale prendeva di mira proprio i tifosi juventini, rei a suo dire di essere tutti “terroni“, chiedendosi poi se a Torino ancora esistessero tifosi dei bianconeri.
“I tifosi juventini da ciò che leggo nei commenti sono tutti terroni!! Poveracci!! Ma uno di Torino che tifa Juve esiste?“
il cinguettio incriminato ha ovviamente subito suscitato una valanga di re-tweet e la replica stizzita di molti tifosi della Vecchia Signora, nonché di gente legittimamente offesa da una gratuita discriminazione territoriale. Nelle risposte, salaci commenti al vetriolo sul passato professionale della Tommasi (i film hard, le vicissitudini personali, le ultime gaffes quali quella del ‘rapimento da parte degli alieni‘) si sono alternati a battutine ironiche prima che, poco più tardi, il tweet venisse cancellato dall’account personale della modella.
Dopo aver generato quel vespaio di polemiche, la Tommasi ha in seguito rinfocolato la rivalità cittadina con la Lazio, stuzzicando pure i tifosi bianco-celesti: questa volta nel tweet provava a ‘gufare’ la vittoria dell’altra squadra romana impegnata sul campo del Palermo. Niente da fare, visto il 4-0 con cui la Lazio è uscita vittoriosa dallo stadio “Barbera”, ed ecco allora il tweet conciliatorio:
“Comunque visti i risultati non gufo più !! :(“.
Alla prossima polemica.
[…] si mette in mostra per motivazioni calcistiche, dato che alcuni mesi fa aveva pubblicato un tweet contro i rivali della Juventus. Dopo un periodo buio, nel quale sembrava essere diventata lo […]